04/05/2013 Trofeo Mezzalama

Vivissimi complimenti agli istruttori della Scuola nonché magnifici atleti che sabato 4 Maggio hanno corso il Trofeo Mezzalama giungendo al traguardo!
2 le squadre in corsa: la prima con Luca Berta – Raffaele Francone e Sara Berta, la seconda con Riccardo Bertolino – Andrea Berta e Gianberto Picca Garino.
La Scuola tutta applaude alla vostra impresa e istruttori ed allievi presenti sabato sera a Sambuco da Bartolo hanno brindato alla vostra perfomance!

Il commento di Luca e di Raffaele:

Un grazie a tutti, a chi era lungo il percorso e a chi ci seguiva con il pensiero, un grazie particolare allo SKI CLUB TORINO per la fiducia e il sostegno datoci.
Un Mezzalama corso in famiglia e corso bene, forse come nessuna altra edizione: nelle ultime 20 posizioni al colle del Breithorn, la rimonta e chiuso a metà classifica.
Un grazie enorme ai miei due compagni: Raffaele per avere tirato insieme dal primo muro del Ventina fino in cima al Naso e a mia sorella, quel piccolo grande mostro, emblema della sofferenza e della fatica, capace di stringere i denti e andare a testa bassa dal primo all’ultimo minuto, per lei e per noi una soddisfazione enorme (si sarebbe classificata al 7° posto nella femminile), un sogno diventato realtà.
Un abbraccio a tutti ed un arrivederci al Mezzalama 2015.
Luca


Grazie a tutti per il tifo vicino e lontano.
E’ stata un’edizione spettacolare.
La proverbiale “Dea del sole” alla quale il Direttore si vota ad ogni uscita della Scuola, sabato a deciso di glorificarci con una splendida giornata (alla faccia di Nimbus e delle sue previsioni), chiedendo in Sacrificio il sottoscritto e Luca che hanno faticato non poco a tenere il ritmo di Sara nell’ultima discesa verso il traguardo..
Raffaele


Ed ecco il saluto di Riccardo:

Ciao tutti,
io e i miei due soci Andrea e Gian, vogliamo ringraziarvi del supporto che ci avete dato nel corso di questa stagione scialpinistica.
Per noi è stata una bellissima avventura, decisa in occasione dell’uscita della scuola il 6 maggio 2012 al Fraitève.
E’ stato molto stimolante fissare un obiettivo e raggiungerlo dopo un anno di allenamento.
Vi giro il video ufficiale del trofeo Mezzalama 2013, in cui per pura casualità vengo ripreso mentre mi lego al primo cancello al colle del Breithorn.

A presto alle prossime gite!
Ric, Andrea e Gian

Lascia un commento